Quantcast

Robert Pattinson E Kristen Stewart Nudi? E’ Un Fotomontaggio

Non c’è pace per la coppia più chiacchierata di Hollywood, Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano ad essere presi di mira da pettegolezzi alquanto futili e soprattutto inesistenti. Sul web sta circolando ora un’immagine che ritraerebbe i due attori completamente nudi immersi nell’acqua durante le riprese di “Breaking Dawn“.

In realtà è tutta una grande montatura attuata da un fan accanito della saga di “Twilight” che probabilmente sperava di poter creare clamore e soprattutto di attirare l’attenzione dei due attori. In realtà i Robsten non hanno voluto assolutamente commentare questa foto, ci ha pensato il sito Muveez a smentire assolutamente queste immagini.

Infatti si tratterebbe chiaramente di un fotomontaggio, riuscito anche abbastanza bene, ma se si guarda attentamente si riesce a capire che i due ragazzi della foto non sono assolutamente Robert Pattinson e Kristen Stewart. Ve la mostriamo, così potrete giudicare con i vostri stessi occhi e capire che si tratti realmente di un fotomontaggio.