Robert Pattinson E Kristen Stewart Sposi In “Breaking Dawn”

C’è grande attesa per vedere il nuovo film “Breaking Dawn” con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Giungono nuove notizie interessanti dal set di Baton Rouge, dove si stanno ultimando alcune riprese molto importanti. Si vocifera infatti che in questi giorni sia avvenuto la celebrazione del tanto atteso matrimonio tra Bella ed Edward, un evento che a quanto pare vale il prezzo del biglietto.

Siamo curiosi di scoprire se arriveranno delle immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart vestiti da sposi, anche se la scena è stata blindatissima. Dobbiamo ricordare che le scene di questa pellicola non vengono girate in ordine cronologico, infatti quella del matrimonio si svolge praticamente all’inizio della storia. Mentre già ci sarebbe stata la trasformazione di Kristen Stewart nella tanta sognata sembianza da vampiro.

A detta dell’attrice Elizabeth Reaser, Esme Cullen in “Breaking Dawn”, la Stewart è davvero spaventosa nei panni di un vampiro, sembra proprio un’altra persona e assume una forza disuamana. Sarà davvero interessante scoprire questo nuovo lato di Bella.