Quantcast

Robert Pattinson E Kristen Stewart: Ultimi Ciak Insieme

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono al momento ancora occupati a Baton Rouge per le riprese di “Breaking Dawn“, ma tra poco più di un mesetto la troupe si trasferirà tutta a Vancouver per girare le ultime scene del film che si terranno molto all’aria aperta. In questo tipo di saga la natura l’ha fatta quasi sempre da protagonista è un particolare che il regista ci tiene molto a mettere in evidenza.

Intanto proprio lo scorso sabato tutto il cast, insieme a gran parte dell’intera troupe, ha dato vita ad un bel party scatenato, dove gli attori sono stati immortalati anche per le foto promozionali del film, ma al momento sono state ancora tenute nascoste. Ormai mancano poco più di due mesi al termine delle riprese e sicuramente non sarà semplice per tutti gli attori abbandonare un ambiente, un gruppo che è stato importantissimo per la loro carriera cinematografica.

Robert Pattinson e Kristen Stewart devono praticamente tutto a questa saga di “Twilight“, ma ora arriva anche la parte più interessante del loro percorso professionale e sentimentale. Staremo a vedere come reagiranno a non dover più recitare fianco a fianco.