Quantcast

Robert Pattinson E Kristen Stewart : Ultimi Giorni A Baton Rouge

Non c’è un attimo di tregua per i giovani e sexy Robert Pattinson e Kristen Stewart. Le riprese di “Breaking Dawn” a Baton Rouge si stanno per concludere, ma c’è ancora Vancouver come tappa finale dell’intera lavorazione. Nel frattempo i due attori si sono dedicati anche ad alcuni servizi fotografici molto interessanti, immortalati anche sul set di quest’ ultima pellicola che li vedrà lavorare insieme.

La rivista “Scene Today” si è occupata soprattutto della bella Stewart, probabilmente immortalata anche nelle nuove vesti da vampiro. Il bel Pattinson invece sarà il protagonista del prossimo mese di “Vanity Fair“, in concomitanza con l’uscita del suo film “Come l’acqua per gli elefanti”.

Intanto la troupe si gode sempre qualche serata di meritato riposo, questa volta tutti hanno partecipato ad una bella cena per il compleanno di Michael Sheen, un modo anche per distrarsi un pò, dopo giornate di lavoro molto intense. Nel frattempo non sembrano più circolare voci sulla coppia Pattinson-Stewart, che tra di loro non ci sia stata alcuna crisi?