Quantcast

Robert Pattinson E La Sua Passione Per Le Chitarre

Il bel Robert Pattinson è un grande appassionato di musica. Il giovane attore inglese infatti ama tantissimo suonare la chitarra per rilassarsi. Lo scorso fine settimana è stato beccato a Los Angeles non in un locale cool a far baldoria, ma in un negozio di chitarre che ha iniziato a frequentare lo scorso anno.

Robert si è così tuffato nel mondo della musica, facendosi probabilmente anticipatamente un regalo di Natale. L’attore infatti ha acquistato una chitarra nuova di zecca, una bella Fender Stratocaster John English Masterbuilt Zebrawood. Sinceramente non ne capiamo molto di chitarre, ma evidentemente Robert sì e addirittura ne porta sempre una con sé.

La passione per la chitarra gli permette di distrarsi un pò nei momenti di maggior tensione o semplicemente per trascorrere un pò di tempo in modo sereno. Si vocifera che sul set Pattinson sia abituato a suonalra ogni volta che c’è una pausa. L’ultimo acquisto potete vederlo nella foto insieme al proprietario del negozio di chitarre, che prontamente l’ha pubblicata sul suo profilo di Facebook.