Quantcast

Robert Pattinson E’ Una Frana Con Le Auto

Il bel Robert Pattinson sembra avere un difetto importante, soprattutto per un uomo. Non si tratta di un problema fisico, da come si può notare, ma bensì di una capacità comune a tutti gli esseri umani. Robert ha confessato di essere una frana al volante. Sì, proprio così, l’attore è quasi incapace nel guidare l’auto.

Una situazione molto strana, visto che lo stesso attore ha dichiarato più volte di adorare le auto sportive. Pattinson sarebbe addirittura terrorizzato al volante, non è molto capace di gestire la propria auto. Dimenticatevi quindi passeggiate romantiche con il bell’attore che guida al vostro fianco una bellissima decapottabile sportiva, è un sogno e resterà tale per molti motivi.

Robert Pattinson sa che per un uomo non saper guidare può risultare un problema, ma finché può permettersi un autista può stare sicuramente tranquillo, certo che alla lunga potrebbe rivelarsi una difficoltà importante. Chissà cosa ne penserà la sua bella fidanzata Kristen Stewart, probabilmente guiderà lei!