Quantcast

Robert Pattinson: Eletto l’uomo più sexy del 2010- Top Ten Glamour UK

Il misterioso e affascinante vampiro di Twilight, si aggiudica il titolo da tutti invidiato, ovvero di uomo più sexy. Ma non è la prima volta che Robert Pattinson si aggiudica un titolo così ambito, perché è la terza volta che l’affascinante attore, si porta a casa il primo posto.

I lettori di Glamour UK non hanno dubbi, e con 40.000  voti eleggono Robert Pattinson, l’uomo più sexy del 2010. Risultato importante soprattutto per come ne esce vincitore; La Top Ten di Glamour UK infatti, include personaggi davvero importanti e altrettanto affascinanti però la spunta, il vampiro più bello del cinema; In attesa di vedere il prossimo film di Robert Pattinson, Breaking Dawm-Parte 1, continuazione della saga di Twilight, le fan del divo londinese, si possono dire soddisfatte del risultato. Ecco la Top Ten di Glamour UK:

  1. Robert Pattinson
  2. Taylor Launter
  3. Johnny Depp
  4. David Beckham
  5. Zac Efron
  6. Gerard Butler
  7. Alexander Skarsgard
  8. Garrett Hedlund
  9. Jared Followill
  10. Principe Harry

Secondo posto per il collega di Pattinson, Taylor Launter. Non potevano mancare Johnny Depp, David Beckman, Zac Efron, e l’attore scozzese Gerard Butler. A seguire Alexander Skarsgard, divenuto famoso grazie alla serie tv True Blood, Garrett Hedlund e  il musicista degli Kings of Leon Jared Followill. Decima posizione regale infatti  l’ ultimo posto spetta  al principino Harry; Niente male per il ribelle della famiglia reale inglese, che tra notti brave e divertimento non stop, ruba la scena al saggio fratello maggiore, Principe William.