Quantcast

Robert Pattinson Fa Impazzire Anche Jennifer Love Hewitt

Sappiamo tutti quanto Robert Pattinson sia apprezzato da milioni di ragazze in tutto il mondo. Non parliamo però solo ed esclusivamente di ragazzine urlanti, ma anche di donne più mature, come soprattutto alcune attrici di Hollywood che hanno ammesso di apprezzare tantissimo il giovane Pattinson.

Questa volta a dire la sua è stata l’attrice Jennifer Love Hewitt, scelta come inviata per la premiere di Novembre ad Hollywood di “Braking Dawn-Parte I“. La bella Jennifer ha confessato di aver completamente perso la testa per il bel Robert Pattinson, è anche lei una fan scatenata che addirittura una volta si è messa in fila per avere un autografo ed una foto con il suo idolo.

Purtroppo quella volta andò male perché Rob era molto stanco e la lasciò a mani vuote, ma già sta preparando un nuovo piano d’assalto quando si troverà faccia a faccia con l’attore durante il red carpet di presentazione di “Breaking Dawn”. La Hewitt non sta più nella pelle e non vede l’ora che arrivi quel giorno per poterselo coccolare!