Quantcast

Robert Pattinson forma un gruppo musicale

Robert Pattinson

Robert Pattinson deve la sua popolarità esclusivamente alla saga di Twilight. Il bell’attore è riuscito in questi anni a diventare uno dei sex symbol più amati dalle ragazzine di tutto il mondo. Una celebrità che però è legata strettamente al suo ruolo di vampiro. Sta tentando negli ultimi anni di uscire da questa ottica vampiresca e di dimostrare di essere un attore adatto anche per altri tipi di film. Quest’oggi esce infatti Bel Ami, pellicola in cui Robert Pattinson è protagonista e recita al fianco di grandi attrici come Uma Thurman e Christina Ricci.

Non c’è però solo il cinema nella vita di Robert Pattinson, il bell’attore inglese infatti è da anni che studia anche musica. Sa suonare anche la chitarra e il pianoforte e alcune sue canzoni sono diventate le colonne sonore della saga di Twilight come Never Think e Let me sign. Una passione per la musica che ha portato il bel Pattinson a formare anche un gruppo musicale, Bad girls.

Al momento questa band non ha pubblicato alcun album, ma qualora Robert Pattinson scoprisse di non riuscire più ad avere grande successo in campo cinematografico potrebbe tranquillamente spingersi verso quello musicale. L’arte insomma sembra far parte della sua indole e siamo sicuri che nelle vesti di rockstar riscuoterebbe ancora più successo. Chissà quindi che in un futuro prossimo Robert Pattinson e la sua band non riesca realmente a sfondare nel mondo della musica, potrebbe essere un’alternativa valida al mondo del cinema.