Quantcast

Robert Pattinson : Indiscrezioni

Continuano a piovere e dunque a mietere vittime fra le schiere di interminabili fan del belloccio, le indiscrezioni su Robert Pattinson, superstar della celebre saga vampiresca Twilight nella quale il giovane attore interpreta il ruolo del vampiro innamorato di una ragazza umana, interpretata da Kristen Stewart, attuale compagna dell’attore nella realtà.

Dopo le recenti dichiarazioni sul suo amore verso Kristen, che per la prima volta hanno esposto il bel macabro alle indiscrezioni e ai gossip, oggi Robert annuncia di essere cambiato e di non riuscire più a inquadrare se stesso.
Robert Pattinson rincara la dose parlando di piattezza emozionale e di come dimentichi presto le cose, come se nulla avesse importanza tranne che, ovviamente, l’amore per la sua bella Kristen.

Che il bel Robert voglia dare una nuova immagine di sé? Che sia seriamente intenzionato a ripercorrere le orme di James Dean, Heath Ledger e Brad Renfro per guadagnarsi un posto d’onore fra i belli e dannati?
Noi speriamo vivamente che le dichiarazioni di Robert Pattinson facciano parte di un gioco in cui egli preferisce assumere un ruolo lontano dall’immagine che fino ad ora ha disegnato nell’immaginario delle ammiratrici.