Quantcast

Robert Pattinson : Molto Lento a Scrivere Canzoni

Robert PattinsonRobert Pattinson è forse l’attore più amato e ricercato degli ultimi anni. Dopo l’enorme successo della serie Twilight, in cui interpretava il ruolo del vampiro Edward Cullen, Robert Pattinson è diventato uno dei nomi più in vista di Hollywood.

Ma le migliaia di fan sparsi in tutto il mondo non sanno che Robert Pattinson è anche un aspirante cantautore e la sua intenzione sarebbe di sfondare anche nel mondo della musica. Stando ai suoi amici è davvero bravo, ma ha un unico difetto, è molto lento a scrivere canzoni ed ha bisogno anche di sei mesi per finirne una.

Robert Pattinson sa suonare il pianoforte e la chitarra ed ha una bella voce, tutte caratteristiche che fanno di lui un artista versatile. Per velocizzarsi nel suo intento ha intenzione di cominciare a scrivere un diario. I diari infatti aiutano le persone a capire quali cambiamenti sono in corso nella loro personalità e quindi possono essere utili nel processo di esternazione dei propri sentimenti.

Dunque la musica per Robert Pattinson è una sorta di piano B, una via di fuga se le cose nel mondo del cinema andassero male. Per ora nessuno però ha ancora ascoltato i suoi pezzi, il “giovane vampiro” si è infatti esibito pubblicamente soltanto con alcune cover.

via | entertainment.oneindia.in