Quantcast

Robert Pattinson Sognava Di Essere Come Eminem

Robert Pattinson si sta costruendo una buona carriera da attore. Finite le riprese della saga di “Twilight” dovrete per forza dimenticarvi del bel vampiro che ha interpretato in tutti questi anni. Si è dedicato anche ad altri film che vedremo in uscita nei prossimi anni, ma sicuramente non sarà facilissimo svestirsi dalle vesti di vampiro.

Ma sapevate che Pattinson aveva in realtà un altro sogno nel cassetto? Nonostante il grande successo che sta ottenendo come attore, il bel Robert ha confessato che quand’era più piccolo voleva in realtà essere un rapper. Sì, avete capito bene, proprio un cantante rap che della rima ne fa uno stile di vita.

Questo suo desiderio era dovuto ad una ossessione sfrenata per il rapper Eminem, il primo uomo bianco ad ottenere un successo davvero impressionante nel campo della musica rap. Robert Pattinson lo adorava e amava imitarlo nella sua cameretta, insomma era un ragazzino come tanti che sognava con la propria fantasia. Ve lo immaginate nei panni di un rapper?