Quantcast

Roberta Beta del Grande Fratello si candida al Consiglio comunale di Roma

Roberta Beta del Grande Fratello 1 ha deciso di scendere in politica. L’ex concorrente della prima, unica, mitica e memorabile prima edizione del reality show più longevo, famoso e popolare della televisione italiana si è candidata al Consigli comunale di Roma con una lista civica, Roma Popolare del Nuovo Centrodestra, a sostegno della candidatura a sindaco di Alfio Marchini.

Roberta Beta con Alfio Marchini - Foto: Facebook
Roberta Beta con Alfio Marchini – Foto: Facebook

Al settimanale Nuovo Tv, Roberta Beta ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a scendere in politica: “È da anni che le persone per strada mi chiedono di entrare in politica e questa volta ho deciso di candidarmi perché lamentarsi non serve a nulla, bisogna agire. Roma è una città magica ma la stiamo uccidendo. È arrivato il momento di dire basta. Bisogna eliminare la corruzione, dando le competenze ai tecnici e non più agli amici, ai parenti o alle persone che danno la mazzetta. E poi uno dei miei obiettivi fondamentali è la mobilità. Le dimensioni della città la rendono caotica – ha sottolineato – Però di sicuro non aiutano neppure le macchine parcheggiate in doppia e in tripla fila, le piazze storiche trasformate in parcheggi abusivi, i marciapiedi affollati di motorini…”.

L’ex concorrente del GF1 ha poi concluso: “Non farò promesse da campagna elettorale. Voglio solo dare certezze, e io ne ho due: la buona volontà e soprattutto l’onestà. Le trovo costruttive. Certo, non potrò fare miracoli ma ce la metterò tutta”. In bocca al lupo Roberta Beta!