Quantcast

Roberta Beta delusa: “Non lavoro da un anno, la mia giornata è vuota e l’autostima sotto i piedi”

Roberta Beta è apparsa molto delusa e amareggiata sui social, perché non lavora da un anno e la sua giornata è vuota. L’ex concorrente della prima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, il Grande Fratello, ha postato uno sfogo sui social sul lavoro che manca e l’autostima che sprofonda.

«Oggi la mia giornata è vuota – ha detto in un video pubblicato su Instagram – perché manca il lavoro. Oggi lo accuso e lo voglio condividere, perché è un anno che non lavoro. Cioè faccio cose, ne faccio tante ma il lavoro retribuito manca e francamente l’autostima va a finire sotto i piedi. È inutile far finta di niente. Questo è, purtroppo», ha concluso con un’espressione di delusione.

Roberta ha partecipato all’edizione di esordio del reality show su Canale 5, nel 2000, e negli anni successivi ha condotto programmi radiofonici e televisivi. Nel 2016 ha tentato anche la carriere politica, candidandosi nella lista Roma Popolare del Nuovo Centrodestra a sostegno del candidato sindaco Alfio Marchini ma non è stata eletta.

Poche ore fa l’ex gieffina Roberta Beta ha condiviso un altro video su Instagram: «Grazie davvero per le parole amichevoli e di stima che ho avuto da molti di voi! Mi spiace per coloro che hanno cercato di colpirmi con parole cariche di invidia perché il loro evidente problema è loro e loro resterà! Ringrazio anche le testate che hanno riportato la mia condivisione senza tirare in ballo eventi obsoleti come la mia esperienza politica fallimentare. Grazie pertanto soprattutto a Fanpage.it appuntamento a prestissimo per parlare di trend topics».

A presto con nuove news, indiscrezioni e scoop sui personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!