Quantcast

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale si sposano: matrimonio in arrivo

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale si sposano: matrimonio in arrivo per la coppia protagonista dell’ultima edizione di Pechino Express. Dopo la bellissima e toccante esperienza in Africa, la coppia vip ha deciso di convolare a nozze. La notizia è stata ufficializzata da Roberta e Riccardo al settimanale di gossip Vero.

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale – Foto: Instagram

“Io e Roberta abbiamo già una figlia, Giulia, che il 20 luglio ha compiuto un anno – ha dichiarato Riccardo Di Pasquale – Avevamo in programma di sposarci, ma questa esperienza ha accelerato i tempi. Posso dire che le ho fatto la proposta e lei mi ha detto di sì”.

La mamma vip siciliana ha aggiunto: “Quando gli autori ci hanno detto che il nome delle nostra coppia era ‘I promessi sposi’ ho sorriso. Ma ora posso dire che era il nome giusto”.

“Già condividiamo tutto, la famiglia e anche il lavoro. Sapevamo che in una situazione estrema il nostro rapporto poteva uscirne rafforzato o danneggiato. Nel nostro caso, le certezze che avevamo non sono state minate”, ha spiegato Riccardo.

“Non è stato facile lasciare la nostra bambina – ha spiegato l’attrice Roberta Giarrusso – Quello è stato l’unico scrupolo che mi ha frenato all’inizio, ma ho avuto la collaborazione di mia madre che l’ha tenuta in Sicilia con sé durante la nostra permanenza in Africa. E quando siamo tornati, tra l’altro, lei nemmeno si è resa conto dello stacco… è ancora piccola, non si rende conto del tempo che passa”.

Roberta Giarrusso ha rivelato di aver fatto anche l’amore con Riccardo durante l’esperienza di Pechino Express in Africa.