Quantcast

Roberta Ruiu: Dalle Lollipop a Uomini e Donne

Forse tutti o quasi, si ricorderanno delle Lollipop, il gruppo nato a PopStars, primo talent show delle reti Mediaset, all’epoca condotto da Daniele Bossari. 

Tra le componenti del gruppo vi era anche Roberta Ruiu. Quest’ultima è tornata sulle scene televisive, come protagonista del nuovo trono “Ragazze Ragazzi” di Uomini e Donne. Maria De Filippi infatti ha deciso di cambiare le regole del gioco e adattare anche il trono giovani alla tipologia già seguita dal trono over. Quindi i ragazzi e le ragazze avranno la possibilità di sentirsi e vedersi, a differenza degli altri troni, ancora attivi.

Roberta quindi entra a far parte del nuovo esperimento di Maria De Filippi, che secondo le prime impressioni, sta avendo un ottimo riscontro di pubblico. A quanto pare gli esperimenti che vedono protagonista la Ruiu vanno abbastanza bene. Ricordiamo che le Lollipop, ebbero un successo incredibile, anche se per poco tempo.

E adesso Roberta, separata e madre di due figli, cerca l’amore, o meglio il compagno della sua vita. Riuscirà a trovarlo? Certo non si può che dire che ha fatto una buona impressione ai ragazzi, durante la prima puntata. La ragazza infatti si è esposta un pò troppo, suscitando forti polemiche in studio. Ma c’è tempo per aggiustare tutto.

Di seguito il video di Down Down Down, il primo singolo, successone delle Lollipop.