Quantcast

Roberta Ruiu racconta come è arrivata a Uomini e Donne

Roberta Ruiu si è distinta nel programma Uomini e Donne nell’ambito delle puntate del trono Under denominato Ragazzi e Ragazze. La bella Roberta dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, intervistata dal settimanale Visto ha raccontato come è approdata in trasmissione.

Ho ricevuto una telefonata da una persona che lavora nella redazione del programma, si tratta di una conoscenza che risale a diversi anni fa quando dopo aver partecipato al talent show Popstar, avevo conosciuto Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro” rivela Roberta

“Da allora mi sono sposata, ho avuto due bimbi e non immaginavo, a novembre scorso, che mi chiamassero. Mi hanno chiesto come stavo, cosa facevo, se ero impegnata. Volevano capire se ero disposta a partecipare al nuovo format” dice.

Essendo separata ho ripreso a uscire come facevo prima che nascessero i miei figli” aggiunge “Ho seguito la trasmissione in passato, ai tempi di Costantino e Daniele Interrante. Poi facendo la moglie e la mamma ho perso l’abitudine di guardare la Tv nel pomeriggio e quando mi hanno chiesto di partecipare alla nuova formula non mi sono informata molto, ho solo sbirciato qualche puntata degli over e ho pensato che sarebbe stato simpatico metterci la faccia, ma senza aspettative”.

“Ho parlato con la redazione che non mi ha invitato a trovarmi un uomo.” dice “Al contrario loro erano sicuri che non avrei avuto bisogno di un programma per allacciare una relazione” ha poi raccontatto la bella Roberta

Mi hanno chiesto di provare a divertirmi, raccomandandomi di comportarmi come faccio quando esco nella mia vita quotidiana. In ogni caso non ho mai escluso nulla: nella vita tutto è possibile. La persona più importante della mia vita finora, ovvero mio marito, l’ho conosciuta per caso, perché ho perso un aereo”.

Roberta intanto rivela di essere felice della sua vita e soprattutto di non sentirsi per niente triste nella condizione di mamma single “non mi vedrete mai disperata, alla ricerca di un uomo da avere accanto a tutti i costi. Non sono una cacciatrice di uomini, ma è ovvio che se incontrassi quello giusto mi lascerei andare, in Tv come nella vita reale”.

Di Valentina Vanzini