Quantcast

Roberto Cavalli umilia Chiara Ferragni: “Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi”

Roberto Cavalli è tornato ad attaccare pubblicamente la potente, famosa e ricca fashion blogger Chiara Ferragni su Instagram. Tra il celebre stilista italiano e la moglie del rapper Fedez non corre buon sangue.

Roberto Cavalli e Chiara Ferragni – Foto: Facebook

Allo stilista italiano non è andato giù il post social della mamma vip di Leone Lucia che la immortala in intimo per Intimissimi.

Chiara Ferragni in intimo sui social – Foto: Instagram

“Stai facendo pubblicità – ha scritto lo stilista – al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai“. Il commento al vetriolo di Roberto Cavalli ha fatto rapidamente il giro del web.

Fedez ha pensato a uno scherzo oppure che si sia trattato di un commento scritto da un profilo fake dello stilista. Ma Cavalli ha puntualizzato: “Sono proprio io! Famoso e pulito per dire ciò che penso!!! Siete bravi, vi approfittate troppo di questo gioco che non è per vendere ma un passatempo per divertire. Poi comprare abiti con nomi roboanti (tipo il mio) con i quali Chiara si fa pubblicità indossandoli. Brava li indossa bene… ma questa volta ha messo il piedino fuori dalla passerella…”. E poi ha concluso lanciando un’altra stoccata al veleno: “Non hai allattato tuo figlio, hai temuto di sciuparti il seno. Sei molto più bella vestita!”.

Negli ultimi mesi Roberto Cavalli aveva criticato duramente sia Dolce&Gabbana sia la showgirl e modella calabrese Cristina Buccino sui social. Era stato molto duro nei confronti dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi: “Sei bella… ma chi ti conosce?”. Poi aveva fatto a pezzi anche i follower della bellissima soubrette calabrese. Lo stilista italiano aveva asserito: “Solo i s***ioli sono tuoi fan”.