Quantcast

Rocco Fredella di Uomini e Donne è disperato: “Gemma Galgani mi ha distrutto, ho perso il lavoro e ho difficoltà economiche”

Rocco Fredella di Uomini e Donne è disperato. Ha accusato la dama torinese del trono over Gemma Galgani di averlo distrutto. L’ex cavaliere ha perso il lavoro e ha difficoltà economiche. “Sono in un periodo di forti difficoltà economiche – ha annunciato Rocco a Uomini e Donne Magazine -. Ho perso il lavoro di recente e le serate che ho fatto in discoteca e gli eventi a cui sono stato invitato di certo non bastano per vivere. In questo ultimo periodo mi è incominciata a mancare la terra sotto i piedi, sono stato molto male, mi sono sfogato in un pianto liberatorio la scorsa settimana e poi ho deciso di rialzarmi”.

Rocco Fredella – Foto: Facebook

Poi ha criticato duramente la dama Gemma Galgani. “Io sono una persona mentre lei è un personaggio – ha dichiarato l’ex cavaliere senza peli sulla lingua -. Ho capito che lei voleva solo fare dello spettacolo, cosa che per un po’ anche io ho fatto, ma solo per stare al suo gioco e vedere dove voleva arrivare. In realtà il primissimo sentore di non appartenere più al parterre di Uomini e Donne l’ho avuto quando è arrivato Stefano Pastore e lei si è innamorata di lui in una manciata di minuti. Cosa che mi ha confermato per l’ennesima volta che a Gemma di me non è mai importato nulla. Penso che lei abbia fatto leva su di me distruggendomi ed elevandosi a donna di classe – ha attaccato Rocco -, negando così tutto l’amore che stavo provando, ma che non ho fatto in tempo a dimostrarle”.

Lui rifarebbe tutto con Gemma del trono over: “Mi sono giocato la carta del castello perché ho tentato di farle vivere la favola che cercava e mi ha fatto parecchio sbandare l’idea che neanche con un gesto del genere sia stato capace di conquistare la donna che volevo. Rifarei tutto, rivivrei i momenti di gioia e di rabbia mille volte, ma non il castello. Ho messo in piedi una favola che non doveva finire così e quindi non lo rifarei mai”.

L’ex compagna del cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti replicherà alle accuse di Rocco Fredella? Staremo a vedere!