Quantcast

Rocco Giusti elogia Francesco Arca ed è fidanzato da diversi anni

Rocco Giusti ha elogiato il compagno di avventura a Pechino Express Francesco Arca durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Mio in cui ha rivelato di essere fidanzato da diversi anni. Il 32enne diplomato al Centro sperimentale di cinematografia, che ha interpretato per anni il personaggio di Ascanio Molteni nella soap opera CentoVetrine e poi ha recitato con il papà vip Francesco Arca nella fiction Le tre rose di Eva, ha dichiarato che c’è una ragazza nel suo cuore da un po’ di tempo, ma non ha voluto fornire ulteriori dettagli sull’identità della sua compagna.

Per quanto riguarda il feeling creatosi con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca durante il viaggio in Oriente, il giovane e sensuale attore ha affermato: “Noi siamo stati forse gli unici che non hanno mai litigato. Ho accettato di partecipare perché sapevo che con lui, nonostante le difficoltà, sarei stato tranquillo, lui sarebbe stato di grado di alleggerirmele. Forse dovresti chiedere a lui se ho dei difetti ma Francesco, no, non li ha”.

La coppia dei #Maschi ha imposto la propria filosofia di vita durante il reality show di Raidue: “Vuol dire essere protettivo, rassicurante, vuol dire tutto come niente insomma. Vuol dire cercare di affrontare le difficoltà nel miglior modo possibile, non fermarsi, davanti agli ostacoli… ma sono tutte cose che non sono certo prerogativa dell’essere maschio ma di quello umano, in generale”.

Durante questa splendida e avvincente avventura, l’attore ha avvertito profondamente la nostalgia dei familiari, gli amici, della fidanzata: “Mi mancava tutto quello che avevo in Italia! Sono stato benissimo senza cellulare! Una volta che ti ci abitui a non averlo, non sai quanto stai meglio! Mamma mia, quanto è liberatorio stare senza”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per saperne di più sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set italiano e internazionale!