Quantcast

Rocco Siffredi ricoverato in ospedale: “Me l’hanno tagliato”

Rocco Siffredi è attualmente ricoverato in ospedale per problemi di salute. Nonostante tutto, il celebre regista ed ex attore non ha perso il sorriso e ha scherzato con i suoi fan. Sua moglie Rosza Tassi ha girato alcune Instagram Stories con il suo cellulare per rassicurare i numerosi follower dell’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi.

Rocco Siffredi in ospedale – Foto: Instagram Story

Il celebre regista e produttore cinematografico di film per adulti Rocco Siffredi si è sottoposto a un’operazione alla spalla. Nulla di grave. Nelle dirette Instagram, l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi e maestro di Malena la Pugliese è apparso con la flebo, un vistoso tutore al braccio e una fasciatura sulla spalla sinistra.

Poi, in un video realizzato sei ore dopo l’intervento, il titolare della Rocco Siffredi Academy è stato immortalato sdraiato sul letto d’ospedale, provato eppure ancora intento a ironizzare con i suoi follower: “Mi sono operato al ca***, me l’hanno tagliato. Ho deciso, non lo volevo più, basta. Se qualcuno di voi lo vuole, ditemelo!”.

I suoi numerosi fan e ammiratrici stanno inviando tantissimi messaggi di sostegno, incoraggiamento e auguri di pronta guarigione al simpatico e irriverente personaggio tv e regista.

Siffredi scherza, sorride e ironizza sempre. Anche questa volta la sua moglie Rosza è sempre stata al suo fianco. La loro storia d’amore va avanti da ben 25 anni. L’ex modella ungherese naturalizzata italiana ha recitato nel cinema a luci rosse con lo pseudonimo di Rosa Caracciolo, lavorando accanto al marito dal 1993 fino al 1998. Dalla loro lunga favola d’amore sono nati due figli: Lorenzo nel 1996 e Leonardo nel 1999. Il grande pubblico ha avuto modo di conoscere meglio Rosza Tassi nel 2015, ai tempi della partecipazione dell’ex attore e regista di pellicole per adulti come naufrago all’Isola dei Famosi.