Quantcast

Rocco Siffredi riprende Malena la Pugliese con 9 attori a luci rosse in piscina

Rocco Siffredi ha ripreso la sua musa Malena la Pugliese, all’anagrafe Filomena Mastromarino, in compagnia di 9 attori hard in piscina durante una pausa dal set a luci rosse. Il celebre divo italiano del cinema adult ha sorpreso l’attrice barese di film per adulti nonché ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 in topless con i suoi colleghi alla Rocco Siffredi Hard Academy.

Rocco Siffredi e Malena la Pugliese con gli altri attori a luci rosse sul set – Foto: Facebook

Il famoso, popolare, ricco e influente attore, regista e produttore cinematografico a luci rosse Rocco Siffredi ha intervistato i 9 attori hard che erano in piscina con Malena. Le foto e il video di presentazione dei 9 allievi della Academy Hard sono diventati virali.

Qualche settimana fa Malena la Pugliese e Siffredi avevano girato il secondo film hard per la gioia dei fan. Il conduttore tv della Zanzara Giuseppe Cruciani aveva chiesto un parere all’ex delegata all’assemblea nazionale del PD sulla performance del celebre divo internazionale del cinema adult. “Rocco è ancora in gran forma, il tempo per lui non è passato – aveva asserito la nuova musa di Rocco Siffredi – Come performance è ancora il top. Mai visto nulla del genere in vita mia. Quando giri ci sono sicuramente dei momenti in cui provi piacere. Con Rocco è capitato. Ero concentrata sul lavoro, ma sono venuta un paio di volte”. L’attrice di Gioia del Colle Filomena Mastromarino aveva spiegato il succo della trama hot: “Interpreto una ragazza ninfomane che si rivolge a un medico (Rocco) per curarsi. Lui mi analizza e mi fa provare certe cose. È uscita solo una parte, poi verrà il film intero. Si chiamerà Sex Analyst“.

La trans turca Efe Bal aveva però invitato Malena a recitare film con uomini giovani, dotati e attraenti e aveva apostrofato Siffreddi “vecchietto”. A noi di IGOSSIP.it, l’escort Efe Bal ha respinto le accuse di Rocco precisando che non è in cerca di visibilità poiché la conoscono tutti e ha rilanciato:  “Secondo me dovrebbe soltanto produrre i film e siamo tutti felici. Sì, ha un bel ca… ma non può girare le pellicole hard a 53 anni anche perché non se li porta bene… sembra molto più vecchio!”.