Quantcast

Rocco Siffredi sul figlio Leonardo: “E’ superdotato e sarà un grande attore a luci rosse”

Rocco Siffredi show in radio! Il 52enne attore, regista, produttore cinematografico e personaggio televisivo italiano, tra i più noti sulla scena hard internazionale, ha rilasciato un’intervista alla conduttrice radiofonica, blogger e opinionista tv Selvaggia Lucarelli al programma Stanza Selvaggia che va in onda su M2O.  Il divo italiano del mondo a luci rosse Rocco Siffredi ha rivelato che il secondogenito Leonardo, avuto dalla moglie  Rozsa Tassi, è superdotato! Le dimensioni del “gioiello” del secondo figlio della coppia vip sono superiori addirittura a quelle del padre nonché celebre regista e attore di film per adulti Rocco Siffredi!

Rocco Siffredi - Foto: Twitter
Rocco Siffredi – Foto: Twitter

“Il secondo dei mie figli ha ereditato molto da me – ha svelato l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2015 – Direi tutto e anche di più. Lui vorrebbe fare il gigolò, ma io gli ho consigliato di fare l’attore a luci rosse. Almeno nell’hard fai sesso con delle belle ragazze. Se ti prostituisci sei costretto a farti dei cessi da paura. Lui sarà un grande attore hard, ha delle doti molto più sviluppate delle mie”.

E’ un periodo in cui il divo del cinema hard italiano è sempre sotto i riflettori mediatici. Il suo servizio di nudo integrale pubblicato su Le Monde ha scatenato l’ira e l’indignazione delle donne francesi e lui proprio su quest’argomento è intervenuto in un’altra intervista concessa al programma radiofonico La Zanzara in onda su Radio 24. “Non capisco, i francesi sono sempre stati molto libertini… Quel servizio ha colpito più me – ha fatto notare il regista e attore Rocco Siffredi – Vedermelo moscio mi da sempre un po’ fastidio, mi crea un senso di vecchiaia, di tristezza. Ma le donne che conosco mi hanno detto: Rocco, anche vederlo moscio è bellissimo”. Mentre sulla pensione e sulla sua voglia matta di fare sempre sesso è stato come sempre molto schietto e diretto: “Alla pensione non ci arrivo – ha sentenziato l’ex naufrago vip – Non mi immagino vecchio, ho troppa energia e troppi problemi per la testa. Ho il fuoco continuo, adesso mi alleno cinque ore al giorno. Non mi ci vedo invecchiare, è impossibile. Me ne vado prima”. Lui è sempre in forma ed è sempre in tiro! “Sono continuamente attirato verso il basso – ha specificato Rocco Siffredi – verso l’inferno e solo mia moglie e i figli mi riportano in alto. Qualche giorno fa ho festeggiato il compleanno di mia moglie. Ho portato tutti a cena – ha rivelato il 52enne attore, regista e produttore cinematografico originario di Ortona – e a un certo punto li ho guardati e mi sono chiesto: ma che c’entro io con loro? Ma il giorno dopo ho ricominciato di nuovo a scendere giù all’inferno, a trombare come un pazzo. Solo le donne riescono a stare senza sesso anche per uno o due anni”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Rocco Siffredi!