Quantcast

Rocio Munoz Morales parla della sua seconda gravidanza

Rocio Munoz Morales ha confermato la sua seconda gravidanza mediante un tenerissimo e dolcissimo scatto social del suo pancino. La bellissima attrice e conduttrice spagnola ha accompagnato la foto con la seguente didascalia: “Felicità… regali della vita… e soprattutto regali di vita. P.S. grazie a tutti per i vostri bellissimi auguri”.

Rocio Munoz Morales mostra il pancino sui social – Foto: Instagram

La notizia della gravidanza bis della compagna di Raoul Bova era stata diffusa due settimane fa dal settimanale di gossip Chi.

La soubrette e modella Rocio Munoz Morales è al sesto mese di gravidanza. La compagna del divo italiano Raoul Bova ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “Mi sento benissimo sotto tutti i punti di vista: ho un sorriso continuo, da quando sono incinta non mi sono mai arrabbiata, non ho mai avuto un dolore. Sto lavorando e viaggiando tanto, ho una bambina da gestire, ma sento una forza enorme”.

Dopo la nascita del secondo figlio, Rocio e Raoul si uniranno in matrimonio? A tal proposito Rocio ha asserito: “A oggi non ci penso, ma mi sento già sposata nell’anima. Poi ‘mai dire mai’, ma i miei pensieri e le mie energie sono concentrate sul bellissimo momento che stiamo vivendo. Penso ogni minuto al bambino che porto con me, e sono felice”.

Dopo il debutto come conduttrice della versione spagnola di “Ballando con le Stelle”, la vita le sta regalando la gioia di una seconda maternità ed è ovviamente molto entusiasta e felice. Auguri!