Quantcast

Rocio Munoz Morales si ritiene fortunata a condividere la vita con Raoul Bova

Rocio Munoz Morales si ritiene fortunata a condividere la vita con Raoul Bova. L’ha dichiarato lei stessa durante l’ultima puntata di Verissimo. Ospite nel salotto tv della compagna del manager e imprenditore Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, l’attrice spagnola ha espresso il suo giudizio più che positivo sull’Italia e si è soffermata sulle qualità e le caratteristiche speciali del sex symbol del cinema nazionale.

La bellissima e giovanissima mamma vip ha dichiarato alla padrona di casa: “L’Italia mi ha rubato il cuore, il mio futuro è qui e Luna, la mia bambina, è romana”.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono conosciuti sul set del film Immaturi anche se l’amore è scoppiato più in là nel tempo e non subito: “Ci unisce la dimensione spirituale, ricordo un momento magico guardando la luna, forse il vero amore è iniziato in quel momento”.

Poi ha elogiato il suo principe azzurro, che rappresenta il sogno erotico di milioni di donne italiane, poiché “Raoul è un buono, la persona più limpida che abbia conosciuto”. L’attrice spagnola ha poi ammesso: “Mi sento fortunata a condividere la vita con lui”.

La loro storia d’amore continua a regalare emozioni ai fan della coppia vip. Stay tuned per saperne di più!