Quantcast

Rocio Munoz Morales su Raoul Bova: “Lo amo, perché è bello dentro”

Rocio Munoz Morales ha parlato del suo compagno Raoul Bova durante una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia. La bellissima ballerina professionista, conduttrice tv e attrice spagnola vive in Italia dal 2012, l’anno in cui girò il film Immaturi e si innamorò di Raoul Bova: «Lo amo, perché è bello dentro. Di uomini seducenti e gentili è pieno il mondo, ma per essere felici bisogna sceglierne uno che abbia un’anima bella. Come il mio».

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova – Foto: Instagram

Proprio nel periodo in cui si parla molto della gravidanza bis di Rocio Munoz Morales, l’attrice ha parlato della loro relazione d’amore: «I pantaloni li porta chi li deve portare: Raoul. Non sono io a scegliere per tutti. Ogni decisione la prendiamo insieme. Lui mi protegge, mi sostiene, divide con me le gioie e le fatiche della famiglia».

È stato difficile mandare avanti il rapporto sotto lo sguardo costante dei media e il giudizio dell’opinione pubblica? «All’inizio sì, – ha confessato l’attrice -, è stato tutto molto complicato. Faticavo a capire tutta l’attenzione che si era scatenata intorno a noi. A salvarmi è stato il sentimento fortissimo che mi lega a Raoul».

La compagna di Raoul Bova ha spiegato che il matrimonio con Bova non è imminente: «Magari ci sposeremo quando nessuno se lo aspetta più. Raoul è capace di sorprendermi».