Quantcast

Rocio Munoz Morales: tra amore e lavoro è “a un passo dal cielo”

Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales, ballerina professionista spagnola oltre che attrice, conduttrice televisiva e modella. Oggi la giovane Rocio Munoz Morales (26 anni) si dichiara pienamente felice e soddisfatta.

Rocio in “Un passo dal cielo 3”

Rocio è approdata in Un passo dal cielo 3. Nella fiction che va in onda su Rai 1 interpreta Eva. Vicino a lei ha un grande attore, un maestro e un’ispirazione. Lavora fianco a fianco con Terence Hill. Ma non è questo il motivo per ci la ragazza è tanto invidiata da tutte le donne d’Italia. La vera conquista Rocio l’ha fatta in amore! Si perché nonostante i 17 anni di differenza, Rocio è riuscita a conquistare il cuore di uno degli uomini più amati del cinema italiano. Da più di un anno è la compagna di Raul Bova!

La coppia è innamoratissima e, nonostante le tante voci che Rocio Munoz Morales ha sentito circolare su di lei e la loro relazione, si dichiara felice, innamorata e positiva. Ha deciso di non ascoltare le malelingue ma solo il suo cuore. Ha ammesso che “Finora avevo sempre taciuto. Continuerò a farlo, anche a costo di essere giudicata sfuggente.”

Durante l’intervista a Oggi, l’attrice parla dei sogni e delle aspirazioni. Ammette di desiderare per il suo futuro un matrimonio sereno come quello dei genitori, di formare una famiglia e mantenere alti tutti i valori. Questo suo desiderio di stare vicino alla famiglia lo dimostra in ogni momento. Rocio appena può torna a Madrid per trovare i genitori, le due sorelle e le quattro nipotine.

Insomma, Rocio Munoz Morales tra carriera e amore se la cava davvero molto bene! Inoltre è ben felice del fatto che il suo fidanzato sia un vero amante degli animali, oltre che una persona generosa e pronta sempre ad aiutare gli altri.