Quantcast

Rocio e Raoul Bova tornano a farsi vedere assieme

C’è chi aveva gridato alla separazione, ma la coppia Bova-Morales ha smentito ogni rumors, presentandosi più felice che mai alla prima della Traviata di Roma. L’appuntamento era irrinunciabile e tanti sono i vip che sono accorsi da tutta Italia, lusingati dalla rilettura alla regia di Sofia Coppola e dai costumi disegnati per l’occasione da Valentino Garavani.

Le attese sono state premiate, visto che lo spettacolo è stato giudicato imperdibile da chi ha avuto la fortuna di ammirarlo e pubblico e critica si sono trovati concordi nell’affermare che si è trattata di una rilettura decisamente interessante dell’opera originale.

La coppia Morales-Bova è quindi apparsa più in forma che mai, lui in splendido completo nero e lei con abito lungo a sfondo scuro, impreziosito da una sensuale fantasia floreale. Addio quindi agli scricchiolii e benvenuto ad un feeling che sembrava perso, ma che è stato ritrovato sulle note di una delle opere più famose e celebrate dell’intera storia della musica classica. La Traviata ha quindi fatto arrivare nella capitale tanti vip, da Monica Bellucci fino a Kim Kardashian, tutti in fremente attesa per gustarsi un’opera storica, riletta in una decisa e alternativa chiave moderna.