Quantcast

Roma, la Galleria del Cardinale Colonna apre alla moda

Roma, la Galleria del Cardinale Colonna apre alla moda con la sfilata della collezione S/S di Vittorio Camaiani. Sarà una sfilata in presenza di pubblico della collezione Primavera /Estate di Vittorio Camaiani, ispirata ad Ernest Hemingway e ai suoi viaggi.

La prestigiosa dimora nobiliare, con accesso da via della Pilotta, è uno spazio di circa 500 mq che s’impone con le sue straordinarie architetture, capace di ospitare ricevimenti di grandi dimensioni, con capienza fino a 400 ospiti, distribuiti nelle tre grandi sale che si affacciano sul ninfeo del Palazzo.

Vittorio Camaiani, couturier marchigiano, è ormai di casa nello storico palazzo capitolino, che per l’occasione apre per la prima volta le porte della settecentesca Galleria del Cardinale Colonna nella sua rinnovata gestione.

A presentare il defilé, Elena Parmegiani, direttrice eventi della Galleria del Cardinale Colonna, già direttrice della Coffee House di Palazzo Colonna. Con la nuova collezione, lo stilista intraprende un viaggio immaginario a confronto con il mito universale della letteratura contemporanea. Sono le immagini viste, vissute e descritte nelle sue opere di Hamingway a ispirare gli abiti di Camaiani, ma anche il guardaroba che l’iconico scrittore mostra nelle foto d’epoca.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci su IGOSSIP.it per saperne di più sui modelli, stilisti e maison di moda di rilievo nazionale e internazionale, ma anche per scoprire novità, anticipazioni e news sui reality show della tv italiana e sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite. Stay tuned!