Quantcast

Romina Power difende la sorella Taryn e attacca DiPiù: “Cercano di screditarci”

Romina Power ha preso le difese della sorella Taryn e ha attaccato il settimanale di gossip DiPiù in un post condiviso sul suo profilo Instagram. Taryn Brown ha rilasciato un’intervista alla nota rivista italiana di cronaca rosa in cui ha criticato e fatto a pezzi sia Al Bano Carrisi sia la sorella Romina, ma non ha risparmiato critiche neanche nei confronti della showgirl ed ex giornalista pubblicista Loredana Lecciso.

La famosa, amatissima e popolare cantante, scrittrice e personaggio tv americano ha scritto sul suo profilo social: “Ho parlato con mia sorella. Le hanno fatto un’intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci”.

Pubblicando anche un’immagine piuttosto eloquente, Romina Power ha poi incoraggiato i suoi follower a non acquistare più questi settimanali di gossip: “Sono contenta che grazie ai social la verità la potete sapere da me e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci”.

La soap opera italo-americana Al Bano-Romina-Loredana continua…