Quantcast

Rosa Perrotta bacchetta Giulia De Lellis: “Stiamo attenti a quello che diciamo”

Rosa Perrotta ha bacchettato Giulia De Lellis in un video social condiviso con i suoi follower. La clip ironica dell’ex tronista di Uomini e Donne ha mandato in delirio le fan della compagna di Andrea Damante. Il video è stato prima segnalato e poi rimosso dal profilo Instagram.

Rosa Perrotta di Uomini e Donne – Foto: Instagram

Giulia De Lellis è stata accusata di essere ignorante e omofoba da diversi personaggi famosi e dal popolo della Rete. Il direttore del settimanale di gossip Chi Alfonso Signorini l’ha attaccata in diretta tv per le sue frasi shock sui gay e ha poi rivelato al suo programma web Casa Signorini: “Io sinceramente non l’avrei voluta al GF Vip”.

Rosa Perrotta ha spiegato le ragioni del suo attacco a Giulia: “Forse non è chiaro, che si chiami franceschina, teresina o pincopallo io avrei ironizzato comunque su una cosa così. Ero a cena con dei miei amici gay e ovviamente si parlava dell’argomento. Nonostante non abbiano trovato carine le parole che si sono usate, come credo nessuno di noi, il senso non era bacchettare la persona che nello specifico le ha usate… è irrilevante. La storia era per ironizzare su una cosa, ridicola e paradossale, il cui senso era ‘stiamo attenti a quello che diciamo perché, seppur senza malizia, rischiamo di urtare sensibilità e dare messaggi sbagliati. Invece andare contro qualcuno, non ci interessa”.

Condividete l’opinione di Rosa?