Quantcast

Rosa Perrotta e Desirèe Popper di Uomini e Donne sono rimaste in pessimi rapporti

Rosa Perrotta e Desirèe Popper di Uomini e Donne sono rimaste in pessimi rapporti anche dopo la fine della trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi. L’ha rivelato la fidanzata di Pietro Tartaglione al settimanale di gossip Mio. “Ci siamo viste al Capri Vip Champions, però non c’è stato neanche un saluto – ha raccontato Rosa Perrotta – Non mi aspettavo che andasse così. Io, nella massima educazione e rispetto, l’avrei salutata, però non ho visto un minimo di apertura da parte sua. Nessuna delle due ha fatto la prima mossa – ha sottolineato l’ex tronista di Uomini e Donne – e i nostri rapporti sono rimasti così come si sono definiti il giorno del suo abbandono del trono“.

Rosa Perrotta e Desirèe Popper – Foto: Instagram

Perché continuano a ignorarsi completamente nonostante il chiacchierato e popolare programma tv di Canale 5 sia terminato già da un pezzo? “Io non mi sono mai permessa di parlare di lei come donna – ha asserito Rosa Perrotta -, né della sua vita al di là di quel contesto. Invece lei ha sempre cercato di attaccarmi sotto altri punti di vista perché, evidentemente, non aveva abbastanza argomenti”.

Ora Rosa pensa al suo futuro di coppia con Pietro Tartaglione.  Rosa e Pietro di Uomini e Donne sono pronti a convivere! Dopo che Rosa ha scelto Pietro Tartaglione durante la puntata registrata il 22 maggio 2017, preferendolo ad Alex Adinolfi, la coppia pensa in grande: convivenza e subito dopo matrimonio. Le nozze di Rosa e Pietro non sono così lontane? Ecco cosa ha risposto l’ex tronista di Uomini e Donne alla rivista di gossip Mio: “È una cosa di cui già parliamo. Per adesso resta un sogno. Ma è sicuramente il nostro sogno”.

I fan della coppia di Uomini e Donne sono già in estasi. Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!