Quantcast

Rosa Perrotta di Uomini e Donne descrive il suo abito nuziale

Rosa Perrotta di Uomini e Donne ha descritto il suo abito nuziale che indosserà il giorno del suo matrimonio con Pietro Tartaglione durante un’intervista concessa al settimanale di gossip Novella 2000.

Rosa Perrotta – Foto: Instagram

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si uniranno in matrimonio il 7 giugno 2019 a Gaeta. L’ex tronista ed ex naufraga vip non ha voluto fornire molti dettagli sul suo outfit nuziale per scaramanzia.

“Ovviamente per scaramanzia non posso entrare nei dettagli – ha detto Rosa -. Vi dico solo che sarà bianco ed elegante. Ho già trovato lo stilista a cui mi affiderò e stiamo lavorando assieme affinché sia meraviglioso”.

Il matrimonio di Rosa e Pietro si avvicina e ha rivelato che quando guarderà il fidanzato negli occhi durante la cerimonia è sicura che scoppierà a piangere: “Sicuramente sì. Lo amo troppo e non smetterò mai di dimostrarglielo. Quel giorno sarà per me il più bello in assoluto. Chi si emozionerà tantissimo sarà sicuramente mia madre che stravede per Pietro e non vede l’ora di vederci marito e moglie”.

Di recente hanno fatto una prova del matrimonio durante un evento in Campania: “Recentemente siamo stati ospiti a un evento a Napoli dedicato al wedding, e non siamo riusciti a trattenere le lacrime. Vederci in abito da poi è stata molto emozionante e ci auguriamo di vivere il fatidico giorno con la stessa intensità”.

Per quanto riguarda il viaggio di nozze, la coppia non sceglierà mete esotiche ma metropoli.