Quantcast

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione festeggiano 2 anni d’amore

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno festeggiato 2 anni d’amore. La coppia di Uomini e Donne ha condiviso foto e ricordi sul suo profilo Instagram. L’ex tronista del trono classico ha condiviso un bellissimo scatto romantico della coppia e ha accompagnato la foto con una dedica al miele.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si baciano – Foto: Instagram

Rosa di Uomini e Donne ha dedicato questo bellissimo messaggio al futuro marito: “Due anni fa chi avrebbe potuto immaginare che sarebbe accaduto tutto questo. Una cosa però la sentivo già, l’ho sentita dal primo giorno in cui ci siamo guardati: con te sarebbe successo qualcosa di vero, serio, di importante o nulla”. L’ex tronista è innamorata pazza del suo uomo: “’Ci avete raccontato una favola bellissima’, si, la stessa che tu, ogni sera prima di andare a dormire, hai raccontato a me. Senza mai dimenticartene, neanche per un solo giorno. Tutto sempre così profondo, così forte, così vivo”. L’ex tronista Rosa Perrotta ha poi concluso: “Ed oggi, a 2 anni da quel “mi merito un amore che si chiami Pietro”ci prepariamo a raccontarla a lui la nostra favola. Love You, +2?.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato molto più breve e sintetico su Instagram: “22/05/17 – 22/05/19 due anni e un figlio fa. Auguri a noi”.

Auguroni alla coppia di U&D anche da parte della nostra redazione!