Quantcast

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: iniziati i preparativi per il matrimonio

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono pronti per le nozze. Sono già iniziati i preparativi per il matrimonio della coppia di Uomini e Donne che si celebrerà nel 2019. L’ex tronista del trono classico ha dichiarato al settimanale di gossip Vero di aver posticipato le nozze per i numerosi impegni lavorativi di entrambi.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta di Uomini e Donne – Foto: Facebook

“Ci sposeremo l’anno prossimo – ha affermato l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 -, prima dell’estate. Ho cominciato da poco a seguire i preparativi, ma sono già stanca. Al punto di arrivare a dire “Basta! Farò tutto 20 giorni prima della cerimonia!”.

Rosa Perrotta ha parlato anche delle amicizie che proseguono anche dopo l’esperienza in Honduras. “Oltre a Paola Di Benedetto – ha spiegato -, continuiamo a sentirci e frequentarci anche con Francesca Cipriani ed Elena Morali, con cui avevo già stretto un buon rapporto in Honduras. Non c’è stato alcun tentativo di riavvicinamento, invece, con altri, per volere di entrambe le parti”.

Qual è il suo sogno lavorativo? Diventare una Iena! “Mi piacerebbe diventare una delle Iene – ha asserito la compagna di Pietro Tartaglione – È un programma che apprezzo tanto perché fa denunce sociali, ma tratta certi temi in modo leggero e ironico, non pesante. Sarebbe una trasmissione in linea con la mia personalità. Sono una che non sopporta le ingiustizie, ma vuole correttezza”.