Quantcast

Rosa Perrotta incinta di Pietro Tartaglione: l’annuncio a Domenica Live

Rosa Perrotta è incinta di Pietro Tartaglione per la prima volta. L’annuncio è stato dato dalla coppia di Uomini e Donne durante la puntata di ieri di Domenica Live.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione – Foto: Instagram

Nelle ultime settimane si era diffuso il rumor relativo alla presunta crisi di coppia. Alcuni giorni fa il compagno dell’ex tronista Rosa Perrotta aveva scritto il seguente messaggio ai suoi follower: “Da troppi giorni continuo a ricevere messaggi di persone che vogliono sapere, giustamente, cosa sia successo tra me e Rosa. Mi state chiedendo perché abbiamo interrotto la convivenza, se stiamo ancora insieme. Purtroppo non posso dirvi molto a riguardo. Quel che posso fare è chiedervi di avere un po’ di pazienza ancora. Molto presto avrete tutte le risposte e saprete tutta la verità”.

La verità è emersa ieri nel salotto tv di Barbara D’Urso. L’annuncio a sorpresa della gravidanza di Rosa durante la puntata di Domenica Live è stato accolto con grande entusiasmo e gioia dai fan della coppia di Uomini e Donne. Il baby vip nascerà in estate.

Visualizza questo post su Instagram

Mamma e papà ??

Un post condiviso da Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) in data:

Prima della nascita del loro primogenito, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si uniranno in matrimonio il 7 giugno 2019 a Gaeta.