Quantcast

Rossella Brescia e Luciano Cannito non si sposano

Rossella Brescia e Luciano Cannito non si sposano. La ballerina e conduttrice radiofonica pugliese ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair che il matrimonio non è nei piani della coppia vip del jet set nazionale. L’ex moglie del famoso, potente e influente regista televisivo Roberto Cenci ha infatti asserito: “Non rientra nei nostri progetti. Non siamo sposati, ma è come se lo fossimo. Non ci manca neppure l’anello: quattro anni fa ci siamo regalati la fede!”. L’ex insegnante del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi ha però svelato il suo grande sogno: diventare mamma per la prima volta.

Rossella Brescia e Luciano Cannito - Foto: Facebook
Rossella Brescia e Luciano Cannito – Foto: Facebook

La showgirl, ballerina e conduttrice tv Rossella Brescia ha raccontato a Vanity Fair il suo grande sogno: “Lo desidero ancora, sogno di diventare mamma. Ma se non accadesse non ne farei un dramma. Adozione? Mi spaventa la burocrazia. Ho seguito da vicino le vicende di amici che hanno fatto questa scelta e non avrei la forza di affrontare un calvario del genere”.

La conduttrice radiofonica del programma Tutti pazzi per RDS ha rilasciato dichiarazioni al miele nei confronti del suo storico compagno Luciano Cannito, coreografo ed ex insegnante di danza ad Amici di Maria De Filippi. Loro stanno insieme da dieci anni, ma sono innamorati più che mai. “Non potrei chiedere di più – ha detto la soubrette e ballerina originaria di Martina Franca – Sono felice, serena, appagata: Luciano è un compagno meraviglioso. Dopo quasi dieci anni insieme, siamo innamorati come il primo giorno. La nostra è una relazione fondata su sincerità, rispetto, armonia e complicità. Parliamo di tutto – ha sottolineato la conduttrice tv e radiofonica pugliese -, senza segreti, e ci abbandoniamo a tante sane risate. Inoltre, ci compensiamo: mentre io sono ipersensibile e tendente all’ansia, lui è solare e positivo”. Rossella Brescia ha poi continuato: “Luciano ed io non ci chiamiamo mai: Amo. Usiamo la parola amore sempre per intero – ha specificato la conduttrice della seconda edizione del talent show culinario The Chef – per non svilirne il significato e, quindi, non sminuire di riflesso il valore del sentimento. Secondo, siamo sempre autentici: non cerchiamo di compiacere l’altro fingendo di apparire quello che non siamo. Terzo, rispettiamo la libertà dell’altro. Infine – ha concluso l’insegnante di danza e ballerina martinese -, cerchiamo di affrontare gli imprevisti con un sorriso”.

Una bellissima e riservata coppia vip che piace al grande pubblico per la loro sobrietà, eleganza e raffinatezza.