Quantcast

Rossella Intellicato commenta l’addio al trono di Uomini e Donne su Instagram

Rossella Intellicato ha deciso di non tornare più in studio a Uomini e Donne dopo la furibonda lite con la vamp e opinionista storica del programma pomeridiano di Canale 5, Tina Cipollari. I fan dell’ex tronista del trono classico avevano chiesto l’espulsione di Tina Cipollari, ma la star tv Maria De Filippi e gli autori della famosa e popolare trasmissione Mediaset hanno respinto questa proposta. Anche l’ultimatum di Rossella Intellicato: “O io o lei” non ha sortito gli effetti sperati e durante l’ultima puntata registrata del trono classico la vamp ha chiarito che lei non lascerà mai lo studio per una polemica e ha attaccato l’ex concorrente del Grande Fratello 14: “Ha dimostrato di non essere forte come raccontava”. I fan dell’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne Rossella Intellicato sono molto delusi e amareggiati anche se la loro beniamina aveva già preannunciato l’addio poiché era stanca di essere presa di mira senza motivo dalla moglie di Chicco Nalli.

Rossella Intellicato e Tina Cipollari a Uomini e Donne - Foto: Facebook
Rossella Intellicato e Tina Cipollari a Uomini e Donne – Foto: Facebook

I sostenitori di Tina Cipollari sono ovviamente molto felici perché la loro beniamina è rimasta al suo posto. L’ex gieffina ed ex tronista si è sfogata su Instagram dove ha condiviso il suo pensiero: “Quando ho iniziato questa esperienza mai avrei pensato potesse terminare così… Ho dovuto lottare in quello studio dalla prima puntata per difendere me stessa, i miei valori e farmi conoscere per quella che sono… Purtroppo accanto a me ho trovato una signora – ha proseguito l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne – che ha fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote con le sue offese verbali e non…mi ha portata al limite…Io a differenza sua non ho bisogno di fare inutili sceneggiate in tv ed è per questo che ho deciso di abbandonare il programma”.

Rossella Intellicato ha poi proseguito: “Un grazie speciale va a Maria De Filippi che mi ha dato la possibilità di vivere questa esperienza…alla redazione che mi ha sempre aiutata a farmi conoscere per quella che sono davvero…anche se dai ragazzi mi aspettavo qualcosa di più…reazioni più vere ed istintive – ha asserito l’ex tronista -, ma un grazie di cuore va a tutte le persone che mi hanno sostenuto…e che continuano a farlo…a tutte quelle che si sono ricredute su di me…perché io anche se non sono più a Uomini e Donne non smetterò mai di essere me stessa e di cercare il mio principe azzurro!!! Vi abbraccio forte. Rossella”. In bocca al lupo Rossella!