Quantcast

Rossella Intellicato di Uomini e Donne: “Non ho mai avuto timore di Tina Cipollari”

Rossella Intellicato è tornata a parlare del suo litigio furibondo con la vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari in un’intervista rilasciata al settimanale Mio. L’ex tronista del trono classico ed ex concorrente torinese del Grande Fratello 14 ha spiegato di non aver mai avuto timore dell’opinionista storica del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Come sapete tutti, Rossella Intellicato ha abbandonato il trono dopo l’ultimo attacco fisico e verbale della vamp.

Rossella Intellicato - Foto: Facebook
Rossella Intellicato – Foto: Facebook

“Mi è venuta faccia a faccia – ha dichiarato la compagna di Jeremias Rodriguez, fratello della star tv argentina Belen -, io mi sono alzata dal trono e lei mi ha spinta. Giustamente questa scena non è andata in onda perché Uomini e Donne è trasmesso in un orario di fascia protetta e io rispetto la redazione di Maria De Filippi. […] Tina sa benissimo di aver sbagliato con me e di avermi portata al limite. Poi lei si può attaccare a mille cavolate, ma sa benissimo come sono andare le cose”.

L’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne Rossella Intellicato ha poi lanciato una stoccata alla sua acerrima nemica: “Lei è abituata ad attaccare, non a essere attaccata, questo è il problema. Con me si è trovata a subire degli attacchi perché io non sono una persona che sta zitta o ha timore: il timore ce l’ho solo di Dio, non sicuramente di Tina Cipollari – ha concluso l’imprenditrice torinese – Quindi io le ho sempre detto la mia e questa cosa la mandava fuori di testa. Impazziva, come si è visto!”. Le sue fan sono però rimaste molto deluse e amareggiate dal suo addio. Secondo loro, l’ex gieffina non doveva mollare. E voi cosa ne pensate?