Quantcast

Rossella Intellicato di Uomini e Donne: “Voglio un uomo umile”

Rossella Intellicato di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Top in cui ha parlato della sua nuova esperienza televisiva nel salotto tv di Maria De Filippi dopo aver partecipato al Grande Fratello 14, delle caratteristiche che deve avere il suo nuovo principe azzurro e della sua collega di trono Ludovica Valli. La ricca e chiacchierata imprenditrice ha espresso tutta la sua gioia per la sua nuova avventura in tv: “Sono davvero felice della mia partecipazione a Uomini e Donne, visto che sto provando delle emozioni bellissime e sto facendo conoscere me stessa fino in fondo. C’è un bellissimo clima, sono circondata da persone valide che si occupano di me e spero, alla fine, di trovare l’uomo giusto. Rispetto al GF è un’esperienza diametralmente opposta e per questo motivo non riesco a fare un confronto tra le due. Quella del Grande Fratello è un’esperienza che ormai mi sono lasciata alle spalle – ha aggiunto la tronista del trono classico – Uomini e Donne fa parte, più che mai, del mio presente. E visto che ho deciso di vivermela fino in fondo, mi ci sto dedicando davvero anima e corpo”.

Rossella Intellicato di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Rossella Intellicato di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Come dovrebbe essere il suo nuovo amore? Quali caratteristiche deve possedere? Deve essere necessariamente ricco? Ecco cosa ha risposto: “Non mi importa che il mio uomo sia ricco. Vorrei poter trovare sulla mia strada semplicemente un uomo umile e che abbia dei valori, che importa se sia ricco o meno? Oppure che svolga un lavoro prestigioso? Per quanto mi riguarda, se il mio uomo svolgesse una professione semplice, non ci sarebbe alcun tipo di problema”.

L’ex concorrente del GF14 ha poi parlato dell’altra tronista Ludovica Valli. Sono entrambe diverse in tutto e per tutto. “In realtà la conosco da troppo poco tempo e per questo non sono ancora riuscita ad inquadrarla bene – ha sottolineato Rossella Intellicato – Siamo molto diverse, a partire dall’età: lei ha 18 anni, mentre io ne ho 30. E temo che prima o poi questa nostra differenza – ha continuato l’ex gieffina -, in un modo o nell’altro verrà fuori. Staremo a vedere…”.

E voi chi preferite tra Ludovica Valli e Rossella Intellicato? Chi è la vostra tronista preferita? Ora che l’altro protagonista del trono classico Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo chi vorreste sul trono? Un ex personaggio di Uomini e Donne, un ex gieffino oppure una persona estranea al mondo dello star system nazionale?