Quantcast

Rossella Intellicato, esattamente ciò che il pubblico non voleva!

Il pubblico di Uomini e Donne aveva già fatto sentire la sua voce e aveva esplicitamente chiesto di non far sedere sul trono una persona interessata alla notorietà e per tanto, non un volto già noto al piccolo pubblico. Con Rossella le speranze dei fans non sono state rispettate.

Rossella Intellicato - http://arredamentoshabby.it/casa-rossella-intellicato/
Rossella Intellicato – arredamentoshabby.it/casa-rossella-intellicato/

Le nuove troniste sono oggetto di critiche. Rossella Intellicato e Ludovica Valli non hanno soddisfatto le aspettative. Entrambe le ragazze erano già note, mentre i fans desideravano conoscere persone comuni, non interessate a entrare nel mondo della televisione. Quella comunque che piace di più è la sorella di Beatrice, la 18enne è anticonformista e molto bella, ricorda l’amata Valentina Dallari. I dubbi principali riguardano Rossella Intellicato, la quale ha partecipato al Grande Fratello 14 ed è stata una delle prime a essere eliminata. Non viene molto apprezzata per i molti attacchi che rivolge a Federica Lepanto, la quale è invece la preferita del pubblico.

Durante il video di presentazione messo in onda nella prima puntata di Uomini e Donne spiega che il suo desiderio è quello di far cambiare opinione su di lui da parte degli italiani, che al GF 14 non l’hanno apprezzata molto.

Rossella racconta di essere ricca grazie alla famiglia, ma soprattutto al padre che ha creato un’azienda di abbigliamento da zero. Racconta di lavorare nell’ufficio dei genitori ma di non stare molto in ufficio. Preferisce lo shopping e le uscite con gli amici. Ammette anche di essere viziata e che la colazione le arriva dritta a letto. Insomma, non sono questi particolari che piacciono molto alle persone in quanto è estremamante difficile immedesimarsi in una ragazza che ha uno stile di vita tanto diverso.