Quantcast

Rossella Intellicato, Tina deve andare in pensione!

I fan di Rossella Intellicato “urlano” a gran voce sui social network. Il forte diverbio che c’è stato tra l’ex gieffina e Tina Cipollari ha creato scompiglio nel noto programma di Uomini e Donne. Le due donne hanno avuto uno scontro verabale e fisico e Rossella Intellicato per ora non è seduta sul trono.

Rossella Intellicato - Fonte: tvzap.kataweb.it
Rossella Intellicato – Fonte: tvzap.kataweb.it

I rumors sul web parlano di un possibile ripensamento della tronista, la quale però sembra che portrebbe chiere l’arrivo di altri corteggiatori. Una cosa è certa, Rossella vorrà prendere le distanze da Tina Cipollari. La decisione della donna per il momento è in sospeso. I suoi fan però gridano su Facebook, chiedono a gran voce che Tina Cipollari vada in pensione.

Sulla sua pagina Facebook è stata pubblicata una foto dove Rossella urla che Tina Cipollari deve andare in pensione per lasciare il posto dove ormai siede da parecchio tempo ai più giovani.

C’è qualcuno poi che ritiene invece che Rossella Intellecito possieda le colpe esattamente come Tina. Qualcuno infatti fa notare che, se da una parte Tina è diventata pesante, anche Rossella non è da meno. Qualcuno commenta: “Facciamoci un esamino di coscienza, su!! Non è che sia molto educata la signorina”