Quantcast

Rossella Intellicato di Uomini e Donne scrive a Maria De Filippi

Rossella Intellicato ha abbandonato il trono classico della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5 Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi alcuni mesi fa a seguito degli attacchi verbali e delle presunti aggressioni fisiche subite dalla sua acerrima nemica: la vamp Tina Cipollari. L’ex concorrente torinese del Grande Fratello 14 è stata molto criticata e attaccata sui social network poiché alcune settimane dopo il suo addio polemico al trono classico ha condiviso alcune foto che la ritraevano mentre baciava sulla bocca il fratellino della ricca, potente e sexy star tv argentina Belen, Jeremias Rodriguez. Ora l’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato ha voluto scrivere una lettera pubblica indirizzata alla regina di Mediaset Maria De Filippi.

Rossella Intellicato bacia Jeremias Rodriguez - Foto: Facebook
Rossella Intellicato bacia Jeremias Rodriguez – Foto: Facebook

L’ex tronista del trono classico Rossella Intellicato ha esordito così: “Ho deciso di scriverti, Maria, perché io non vorrei che tu pensassi che sia una ingrata e che ti ho sfruttato. Io non ho sfruttato niente e nessuno: se mai è stato il destino che ha voluto farmi un regalo inatteso, improvviso e bellissimo. Cara Maria, credimi, non è vero niente di tutto questo: io non avevo nessun uomo quando ero seduta sul trono“. La grande nemica di Tina Cipollari, Rossella Intellicato, ha poi spiegato di aver conosciuto Jeremias Rodriguez a un evento a Sanremo e di non sapere inizialmente che fosse il fratello della famosa, popolare e procace showgirl argentina Belen Rodriguez: “Mi ha subito colpito per la sua bellezza, per il suo modo di fare”.

L’ex concorrente piemontese del Grande Fratello 2015 ha poi rivolto un appello alla moglie del giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo: “Maria, io ti chiedo solo di comprendermi, se mai ti fossi sentita offesa dal mio atteggiamento. La mia esperienza a Uomini e Donne, se da un lato è stata brutta, dallaltro mi ha regalato anche grandi emozioni – ha sottolineato l’imprenditrice ed ex gieffina torinese – Inoltre, all’interno del tuo gruppo di lavoro, avevo anche trovato amici veri che poi, però, una volta che ho lasciato la trasmissione, hanno deciso di voltarmi le spalle, accusandomi. Spero solo – ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato – che tu non provi delusione nei miei confronti”.

La presentatrice di Uomini e Donne, Amici di Maria De Filippi e C’è posta per te risponderà alla lettera dell’ex tronista ed ex gieffina piemontese? Continuate a seguirci per non perdervi le ultime news e pettegolezzi sul mondo del jet set nazionale e internazionale!