Quantcast

Rossella Intellicato vs Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Vai in pensione”

Rossella Intellicato vs Tina Cipollari a Uomini e Donne! E’ guerra aperta tra l’ex concorrente del Grande Fratello e la storica vamp della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta dalla star tv Maria De Filippi. Fin dal suo insediamento sul trono classico, Rossella Intellicato è stata presa di mira dalla moglie di Chicco Nalli per via del suo eccessivo snobismo e del suo ego smisurato. Diverse volte si sono scontrate in studio e sono volati insulti e offese da ambo le parti. Anche durante l’ultima puntata del programma tv di Canale 5, c’è stato un diverbio molto acceso tra Rossella e Tina con l’altra tronista Ludovica Valli che ha preso le difese della vamp e ha attaccato la sua collega di trono.

Rossella Intellicato e Tina Cipollari a Uomini e Donne - Foto: Gossipfanpage.it
Rossella Intellicato e Tina Cipollari a Uomini e Donne – Foto: Gossipfanpage.it

Tina Cipollari ha dichiarato che Rossella Intellicato è soltanto una buffona! L’ex gieffina ha replicato dichiarando che la vamp e Ludovica Valli sembrano essere mamma e figlia, sottolineando il sodalizio che si è creato contro di lei e ha lanciato una proposta: “Facciamo un referendum, Tina in pensione”. L’opinionista storica di Uomini e Donne è andata su tutte le furie e ha attaccato Rossella: “Fai la ragazza sensibile ma non sei niente di tutto questo, anche se questi quattro ciarlatani prendono le tue difese timorosi di essere mandati via”.

L’altra tronista Ludovica Valli ha spiegato che la sua collega di trono è una  persona maleducata che ha avuto tutto dalla vita. Rossella ha attaccato Ludovica “perché puzza ancora di latte” e lei ha ribattuto con eleganza “chissà di cosa puzzi tu”. Insulti, offese e diatribe tra donne che hanno scatenato i fan delle rispettive troniste che sui social network hanno dato vita a un pandemonio infinito!

Anche nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo, Tina Cipollari si è scagliata contro l’ex concorrente del GF14: “E’ troppo sicura di sé, ama ostentare e, anche se tenta di fare la persona umile, sembra montata”. Nell’intervista a Nuovo, la vamp ha parlato anche della scomparsa del padre. “Soprattutto nei primi giorni ero veramente distrutta – ha osservato Tina – Poi, però, ho cercato di mostrarmi serena soprattutto davanti ai bambini, e l’ho potuto fare anche grazie al prezioso supporto di mio marito. Il suo modo di starmi accanto è stato un enorme gesto d’amore. In questi anni la mia vita è cambiata, ma i miei valori son rimasti gli stessi e le critiche che rivolgo a chi viene in studio non sono costruite, ma assolutamente spontanee. L’ironia è molto importante – ha concluso – e bisogna regalare un sorriso a chi ci vuole bene, anche nelle giornate storte”.