Quantcast

Rossella Urru libera: Fiorello su Twitter si appella ai media

Rossella Urru libera Fiorello

A volte essere famosi e popolari diventa fondamentale anche per alcune cause sociali ed umane molto importanti E’ ciò che sta facendo proprio Fiorello, popolarissimo showman della nostra televisione, che ha deciso di sostenere Rossella Urru, una giovane cooperante sarda rapita ormai da un bel pò di tempo in Algeria. Il nome della ragazza fu fatto anche da Geppi Cucciari durante il suo ultimo monologo sanremese, la presentatrice si appellò a tutti per farsì che Rossella ritrovasse la sua libertà.

Fiorello, che ormai comunica soprattutto tramite Twitter con il mondo, ha deciso di appoggiare vivamente la causa di Rossella Urru. Il popolare showman si è appellato ai media, ai vari tg con la possibilità che si ritorni a parlare di questa ragazza rapita nel campo profughi di Hassi Raduni. Rossella Urru stava lavorando per il Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli, ma purtroppo è incappata in alcuni rapitori che continuano a tenerla prigioniera.

Fiorello ha preso a cuore questa causa invitando non solo i vari telegiornali a parlare di nuovo di Rossella Urru, ma anche i suoi vari followers a modificare la propria immagine del profilo con quella di Rossella. Un’iniziativa che ovviamente tutti si augurano possa funzionare e che Rossella Urru ritrovi al più presto la libertà che le spetta. Qualcuno ci ha visto anche una trovata pubblicitaria nel gesto di Fiorello, cosa che ovviamente lo showman non ha voluto assolutamente commentare.