Quantcast

Rosy Dilettuso sexy e intrigante su Facebook

Rosy Dilettuso sexy su Facebook

Rosy Dilettuso è tornata sotto i riflettori mediatici per le sue foto hot! La bellissima e sensuale showgirl venezuelana appare in tutto il suo splendore in questi scatti che portano la firma di Marc Evans e che sono stati pubblicati sulla sua pagina Facebook. L’ex concorrente del programma tv La pupa e il secchione è sempre al top della forma fisica ed è una delle donne più sexy del jet set nazionale.

Il ritorno hot di Rosy Dilettuso sta scatenando e mandando in visibilio i suoi fan. Soltanto alcuni giorni fa l’ex pupa era stata immortalata in topless a Forte dei Marmi e le foto avevano fatto il giro del web. Per lei che è la regina dei topless estivi, non è una novità. Rosy Dilettuso è stata intervistata al programma radiofonico I Radioattivi su Radio Club 91.

“Il topless a Forte dei Marmi? I miei seni sono sempre in vacanza – ha dichiarato Rosy Dilettuso -, è giusto quindi che, quando prendo il sole, li faccia respirare un attimo. Nonostante la tentazione di qualche taglia in più, mi sentirei a disagio nuda mentre ora quando mi sdraio al mare le mammelle spariscono. Non penso di avere tette abbastanza grosse da poter ispirare, ma almeno le mie sono naturali!”.

La sensuale modella e soubrette ha dichiarato che le venezuelane sono belle, anche se le napoletane non scherzano. Ha spiegato che i servizi tv sulla crisi dello spettacolo: Tutti finti. Mi sono prestata più di una volta per servizi del genere, ma ora ho deciso di non farlo più”. Poi ha criticato il sistema politico italiano. “Il nuovo partito di Rosy Bindi? Non vorrei farne parte – ha asserito l’ex pupa -, non mi piace il sistema italiano. Io vivo alla giornata: la mattina mi sveglio e decido dove spostarmi”.