Quantcast

Rosy Dilettuso su Instagram, il ritorno hot della pupa – FOTO e VIDEO

Rosy Dilettuso sexy ritorno su Instagram

Rosy Dilettuso è tornata su Instagram dopo oltre un mese di assenza regalando ai suoi oltre 5mila follower una foto hot da cardiopalma. La super sexy soubrette Rosy Dilettuso ha stregato i suoi fan e il pubblico del web con questo scatto social che la ritrae truccata e in body di pizzo nero e bordeaux sul letto. L’ex concorrente del programma tv La pupa e il secchione indossa un body super scollato, lasciando intravedere le forme del suo seno.

Il ritorno di Rosy Dilettuso su Instagram è decisamente piccante! La regina dei topless estivi, Rosy Dilettuso, ha accompagnato lo scatto con un messaggio rivolto ai suoi fan: “Good night!!! A tuttiiiiiiii”. Una buonanotte così farebbe perdere il sonno a chiunque! I suoi numerosi sostenitori sono rimasti ovviamente a bocca aperta e hanno gradito il suo ultimo scatto social dopo un digiuno che durava dal 23 dicembre scorso.

Sulle sue pagine Facebook, sono state pubblicate altre foto hot della pupa che la ritraggono in tutto il suo splendore e che mettono in risalto il suo fisico perfetto, le sue forme da capogiro e il suo straordinario sex appeal. Molti suoi fan l’avrebbero vista di buon occhio all’Isola dei famosi 2015 per ammirarla quotidianamente in televisione, ma purtroppo non è andata così.

Ora però i fan della bellissima showgirl Rosy Dilettuso, che ama il topless, possono però consolarsi con questi ultimi e favolosi scatti social della pupa. Buona visione!