Quantcast

Rosy e Italo “Il nostro grande passo è… farne uno indietro”

La coppia formata da Rosy Formisano ed Italo Di Giovanni è nata a Uomini e Donne nella formula del trono Ragazzi e ragazze. 9 mesi dopo essersi incontrati grazie a Maria De Filippi i due raccontano la loro storia “Quest’estate abbiamo avuto dei giorni di discussione: caratterialmente siamo diversi.” spiegano affermando di aver attraversato una crisi per via proprio delle loro differenze caratteriali.

“Rosy vive alla giornata, Italo è conservatore.” raccontano i due  “Ma per venirci incontro, abbiamo fatto un passo indietro nelle nostre posizioni.” dicono e descrivono la loro vita di coppia “Abbiamo convissuto da subito e va tutto bene.” spiegano

“La nostra base è a Pescara, ma cerchiamo casa a Roma per il lavoro di Rosy.” racconta Italo Di Giovanni “La gente ci vede come una “famiglia del Mulino Bianco” e ci chiede autografi!” commentano divertiti e Rosy afferma decisa “Io non sono mai cambiata. Italo sì: prima mi mandava i fiori, ora non ci pensa più!” si lamenta, ma chiarisce subito che anche lui un cambiamento positivo per la coppia lo ha fatto “In compenso, però, è accondiscendente e aperto al dialogo” continua.

E Italo rivela senz apeli sulla lingua “Sarò onesto, fingo! Da quando c’è Rosy c’è stata una vera rivoluzione nelle mie abitudini” spiega ricordando bene che prima “vivevo da single irriducibile; ora invece, abbiamo una casa da condividere.” nonostante l’amore i due però vogliono ancora andarci piano e rispettare i tempi “E’ presto per parlare di matrimonio: ci sono tempi da rispettare, che viviamo come una coppia normale.”

Riguardo alla possibilità di avere figli invece, dopo l’entusiasmo iniziale in cui avevano dichiarato di volere subito un bambino hanno deciso di fare qualche passo indietro e godersi per ora la vita di coppia con i suoi pro, i suoi contro e i piccoli scontri quotidiani fatti però anche d’amore “I bambini ci piacciono ma…solo quelli degli altri!”

Di Valentina Vanzini