Quantcast

Rosy Maggiulli dopo Le Iene spegne le polemiche con un selfie smack

Rosy Maggiulli dopo le Iene, selfie smack per spegnere le polemiche

Rosy Maggiulli è tornata su Facebook con un selfie smack per spegnere le polemiche dopo il chiacchierato e discusso video de Le Iene che aveva messo a nudo le bugie dell’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello relative al suo finto film hard pubblicato in Rete a sua insaputa che aveva scatenato l’indignazione del popolo del web.

Rosy Maggiulli era stata poi difesa dal suo manager Federico De Vincenzo mediante un comunicato stampa diffuso ai media: “L’intervista di Laura Gauthier ha lasciato di certo l’amaro in bocca – aveva scritto l’ex agente di Sara Tommasi -, non tanto per la farsa del video che Rosy fino a quel momento sosteneva essere stato girato a sua insaputa, quanto per il tono con cui ha deciso candidamente di ammettere che in cambio i produttori, i fratelli Tomei, avrebbero acconsentito alla propria denigrazione ricompensandola con 20mila euro. Demonizzare o etichettare Rosy per la presunta realizzazione di questo sexy tape – aveva aggiunto De Vincenzo – non è una cosa corretta. Lei non ha leso nessuno ed è libera di poter esprimere la sua personalità artistica come meglio crede, se poi questo video c’è o non c’è lo si scoprirà a breve. Quindi adesso è inutile dare sentenze di puro e falso moralismo”.

La sexy soubrette Rosy Maggiulli si era poi difesa su Facebook così: “I vostri insulti sono leciti, le Iene hanno saputo fare bene il loro mestiere, di certo non avrebbero fatto un servizio su una beneficenza o per un’altra buona azione!!! Il mio parere conta molto poco rispetto alla potenza dei media, ci mancherebbe, ma una cosa la vorrei aggiungere, 9 persone su 10 scendono a compromessi di ogni tipo per qualsiasi tipo di obiettivo per molto MOLTO meno di 20mila euro !!!!!!!!!! IO HO FATTO FINTA di esserci andata a letto ECC. ABBIAMO RECITATO UNA PARTE e oggi ricevo insulti come se avessi ucciso qualcuno!!! Le nostre intenzioni sono benevole – aveva scritto l’ex gieffina – e il collegamento a episodi drammatici o luttuosi neanche ci avevamo pensato, errore madornale, scusate la mancata malizia!!! Domani, come prova di coraggio andrò in giro nei bar a far finta di non capire quello che la gente mi dice, vuol dire prendere in giro le persone sorde??? Pensatela come volete, ma se siete abbastanza folli e coraggiosi, fate la vostra proposta e mettetevi in gioco!!!”.

Ora dopo alcuni giorni roventi di polemiche, insulti e offese da parte del popolo della Rete, Rosy Maggiulli vuole forse mettere da parte quella travagliata e chiacchierata esperienza per voltare pagina. Oppure tornerà a sorprendere nel bene o nel male i suoi fan e gli internauti con un’altra prova choc di Cosa faresti per soldi? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!