Quantcast

Rosy Maggiulli hot, selfie bollente su Facebook

Rosy Maggiulli nuda e hot su Facebook

Rosy Maggiulli hot e sexy su Facebook. L’ultimo selfie dell’ex concorrente pugliese del Grande Fratello 11 è davvero bollente e molto provocante! L’ex gieffina ha risposto così alle polemiche dei giorni scorsi relativi al suo film porno preannunciato a XLove del programma tv di Italia 1, Le Iene. Una pellicola hard dal titolo “Il ritorno delle Olgettine” che è finita in Rete scatenando una raffica di reazioni e commenti degli internauti.

Lei si era giustificata a XLove dichiarando di essere vittima anche se la sua versione sul fimato amatoriale a luci rosse che la vede protagonista insieme con due produttori cinematografici di film per adulti non aveva convinto né le Iene né i telespettatori. Lei si era poi giustificata così sulla sua pagina Facebook: “Va beh ma anche SE non fosse vero, a voi cosa importa? È comunque un argomento interessante, quindi perché dovete fossilizzarvi sul capire…’. ANCHE SE!!!! Le Iene hanno messo in dubbio quello che mi è successo per questa frase SCHERZOSA!!!!!”.

Inoltre sempre sulla sua pagina di social network, Rosy Maggiulli aveva ammesso di voler fare soldi. “Date x scontato che i soldi servono solo x ottenere beni materiali – aveva sottolineato l’ex concorrente del Grande Fratello – È qui che vi sbagliate!!! Con i soldi si può comprare il tempo! Io vivo molto di più di voi, col tempo si possono fare molte cose, col tempo si possono costruire molti più rapporti umani, con il tempo puoi dedicarti molto di più agli amici e ai famigliari, col tempo si possono avere più passioni più hobby … Il tempo è quello che voglio comprare …..!!!! Ma che ve lo dico a fare!!! Siete esseri umani – aveva concluso -, non potete capire! E ora, odiatemi!!!!”.

Molte donne si sono schierate duramente contro Rosy Maggiulli, ma gli uomini sono dalla sua parte. In fin dei conti ognuno è libero di fare quello che vuole fin quando tutto ciò non reca danno ad altri. Lei va avanti per la sua strada e i suoi fan sono aumentati sulle sue pagine social e hanno molto apprezzato il suo ultimo autoscatto da cardiopalma! In molti si domandano: diventerà attrice hard come tante altre ex star del piccolo schermo (Sara Tommasi, in primis)? Stay tuned!